Food and beverage

Paninoteca, birreria e

cocktail bar

Vuoi provare ottimi piatti pronti e da asporto?

Show Bowl ti offre a Napoli tante delizie con cui rallegrare le tue ore di gioco,

ma che possono seguirti o raggiungerti anche a casa tua!

Ordina

Panini per tutti i gusti

Da Show Bowl ci impegniamo continuamente per garantire ai nostri clienti di tutta Napoli piatti pronti e da asporto di ottima qualità: per questo cerchiamo gli ingredienti migliori!

Prova uno dei nostri panini gourmet con hamburger home made, oppure uno dei nostri piatti di carne.


Se preferisci qualcosa di più leggero, prova una pizza lievitata 48 ore, oppure un tagliere di salumi e formaggi nostrani. Infine, non mancano gli sfizi, perfetti per ingannare l'attesa. Scegli una buona birra o un ottimo vino e il gioco è fatto!

Dagli stuzzichini ai cocktail

Non solo piatti pronti e da asporto: Show Bowl ti aspetta a Napoli anche con un servizio di birreria e cocktail bar. Siamo a tua disposizione fino alle due di notte.

Raggiungici con i tuoi amici per un panino, una pizza o un drink e lascia che le ore scorrano sull'orologio: in nostra compagnia non ci si annoia mai!

Food delivery

Show Bowl è il punto di incontro perfetto per te e i tuoi amici, ma anche per le serate in famiglia.

Ti aspettiamo a Napoli con tanti giochi, piatti pronti e da asporto che spaziano dai primi ai secondi, dai panini alle piadine fino alle dolcissime crepes.

Ti aspettiamo, troverai il posto ideale per assaporare il vero divertimento immergendoti in diversi giochi di tutti i tipi e per tutte l’età: per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!

Telefona
Share by: