Eventi live

Eventi live

Show Bowl è il complesso ricreativo di Napoli che ha messo insieme tutto l'occorrente per il tuo divertimento. Siamo un punto di riferimento per famiglie e comitive di amici: offriamo a grandi e piccini prodotti e servizi di qualità, così che tutti possano trascorrere ore piacevoli.


Dai giochi all'ottimo servizio pub, troverai solo il meglio, a tua disposizione ogni giorno della settimana con orario continuato, fino a tarda notte.

In aggiunta a tutto ciò, proponiamo anche fantastici eventi live, dalla musica agli spettacoli: vuoi saperne di più? Non esitare a metterti in contatto con noi, ti forniremo tutte le informazioni che desideri.

Contatti

Concerti durante il fine settimana

Sono tanti gli eventi live che noi di Show Bowl proponiamo a Napoli. Durante il fine settimana la nostra struttura ricreativa propone concerti dal vivo e serate spettacolo: abbiamo ricreato la suggestiva atmosfera della piazza, a cui si aggiunge l'elegante cocktail e coffee bar, così che ai nostri ospiti non manchi nulla durante la loro serata in nostra compagnia.


Vieni a trovarci: concediti di assaporare il vero divertimento ai nostri eventi live, immergiti in un ambiente unico oppure prova uno dei tanti giochi presenti all'interno della nostra struttura.

La musica in particolare è lo strumento perfetto per renderci più forti, appassionati e desiderosi di connetterci gli uni con gli altri. Preparati a dei sabato sera davvero emozionanti!


Ci teniamo comunque a garantire sempre la sicurezza di tutti: per questo per partecipare ai nostri eventi live è obbligatoria la prenotazione. Chiamaci al numero di telefono fisso o al cellulare per riservare il tuo posto!

Prenota la tua partecipazione ai nostri eventi live: chiamaci subito!

Chiamaci
Share by: