Bowling

Sala bowling e giochi per tutti i gusti a Napoli

Show Bowl è la sala da bowling di Napoli che ti aspetta ogni giorno della settimana. Perché il divertimento non va mai in pausa!

Grandi e piccini potranno passare delle ore piacevolissime al nostro locale: vieni a trovarci e scopri tutte le nostre proposte!

Contatti

Divertimento su quattordici piste

Show Bowl diventerà subito la tua sala da bowling di riferimento a Napoli: mettiamo a tua disposizione ben quattordici piste, pronte ad accogliere grandi e piccini! Grazie alla tecnologia dei kid bumper, ovvero le sponde laterali, anche i più piccoli potranno buttare giù i loro birilli e fare punti.


La nostra è la prima sala da bowling del Sud Italia ad aver installato l'Hyper Bowling: di che si tratta?

Potrai scegliere se giocare con i tuoi amici una partita classica o a tempo con i Mad Games. Inoltre, grazie alla tastiera, potrai chattare con i giocatori delle altre piste, inviare ordini al bar e perfino utilizzare Facebook.

Perché l'innovazione è di casa da Show Bowl!

  • Piste da bowling

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Giochi per ogni gusto

Show Bowl è il locale di Napoli dove tutti possono divertirsi in allegria e spensieratezza. Oltre alla sala da bowling con quattordici piste, troverai una sala giochi con videogames e flipper, una sala da biliardo e perfino la sala casinò, completa di video lotteria.

Infine, grazie al pub potrai assaggiare piatti gustosi, adatti ai gusti di tutta la famiglia: vieni a provare i nostri ottimi panini!

Promozioni

Vieni a trovarci nella nostra sala da bowling e scopri tutti i nostri servizi

Come raggiungerci
Share by: