Area games

Per una serata speciale e indimenticabile a Napoli

Da Show Bowl, la sala giochi di Napoli, il divertimento prende molte forme: potrai scoprirle di persona visitando la nostra area games, piena di proposte per tutti i gusti di grandi e piccini. 

Ti aspettiamo ogni giorno della settimana!

Contattaci

Videogiochi per grandi e piccoli

L'area games di Show Bowl permette anche agli adulti di Napoli di tornare bambini!

Vuoi interpretare il ruolo di un soldato nella famosissima saga di Halo? Sogni da sempre di essere Kung Fu Panda? Oppure, perché non sfidi i tuoi amici in uno dei tanti circuiti di moto GP, o al piattello? Non mancano poi i Redemption Games, grazie a cui potrai accumulare punti con cui riscattare fantastici premi!

  • Biliardo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Sala giochi per bambini

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Le migliori attrezzature per il divertimento

Show Bowl raccoglie a Napoli le migliori attrezzature per il tuo divertimento: a cominciare dal bowling, gioco che unisce tutti, e a finire con le slot machine, troverai tutto ciò che si può desiderare.
Una partita a ping pong? Una sfida a biliardo? Uno spuntino sfizioso? Una bibita da sorseggiare tra una partita e l'altra? Siamo qui per accontentarti!

Un luna park in miniatura

L'area games di Show Bowl racchiude a Napoli l'atmosfera tipica di un luna park: qui troverai macchine moderne per l'intrattenimento, tra cui videogiochi, ticket redemption, gru, pesche e tanto altro. Accumula i punti che ti occorrono e vinci il premio più ambito: ti aspettiamo ogni giorno per regalarti tante ore di svago in compagnia!

Prenota telefonando al nostro locale o compila il form

Chiama
Share by: